Tuning Line 24 V 50W Ci sono 3 prodotti.

La serie di Kits Xenon CANBus TUNING LINE 24 Volt 50 W riprende le caratteristiche costruttive della serie TUNING... Altro

La serie di Kits Xenon CANBus TUNING LINE 24 Volt 50 W riprende le caratteristiche costruttive della serie TUNING LINE 35 W, con una Maggior Potenza erogata sulla lampada, utile in modo particolare sui fari a Proiettore lenticolare, che risultano meno efficienti dei tradizionali fari a riflettore (cosiddetti "a parabola").

Pur essendo adatti all' utilizzo sui Veicoli Industriali di più recente progettazione, i ballasts della serie TUNING LINE 50 W possono richiedere in alcuni casi, l'abbinamento delle Interfacce CANBus cod. 5222, oppure cod. 5602.

Tali INTERFACCE, infatti, possono rislutare necessarie su alcuni modelli di veicoli Industriali che verificano la funzionalità e le caratteristiche delle lampade anche a fari spenti indicando eventuali anomalie.

I messaggi di anomalia possono determinare danni anche permanenti alle centraline di controllo, con conseguenti rischi per la sicurezza del veicolo, nonchè danno economico per la loro sostituzione e/o ripristino.

Prima dell'acquisto consigliamo sempre di contattare il Servizio di Assistenza Tecnica AGB LIGHTING, disponibile 24 ore su 24 al numero 393 16 36 639